Chi siamo

Trasporto marittimo merci pericolose

Il consorzio CO.TRA.S.I.R, (Trasporti Speciali Infiammabili e Rifiuti), si occupa del trasporto marittimo di merci pericolose nel Golfo di Napoli, offrendo ai suoi clienti navi sicure e con servizio affidabile.

Trattandosi di trasporti marittimi non comuni e rigidamente regolamentati, l'azienda operiamo con personale altamente qualificato sia di bordo che di terra. Le normative seguite da CO.TRA.S.I.R sono di carattere nazionale ed internazionale, legate strettamente ai codici IMDG e alle normative di etichettatura, marcatura e classificazione.

0

CORSE SETTIMANALI

0

CLIENTI SODDISFATTI

0

DESTINAZIONI

0

AUTOMEZZI TRASPORTATI ALLA SETTIMANA

about-img
Il logo CO.TRA.S.I.R è ispirato dai codici di navigazione in cui la bandiera rossa segnala merci pericolose e il codice morse "BRAVO" che indica la presenza di merci pericolose a bordo

Sistema di gestione per la qualità

Abbiamo implementato un nostro sistema di gestione della qualità al fine di seguire tutte le fasi del nostro lavoro. Un sistema già operativo dal 2018, che consente di snellire e semplificare le procedure:

Prenotazione informazione e bigliettazione
Trasmissione biglietti
Fase a bordo

La raccolta delle prenotazioni avviene attraverso telefono o attraverso una email "standard" contenente le informazioni da noi richieste per rispettare le norme del trasporto. La conferma della prenotazione avviene via email. Il biglietto viene trasmesso alla nave, mentre la documentazione necessaria viene inviata agli uffici competenti. Il personale di bordo cosegna il biglietto ai clienti ed acquisisce i dati sul carico identificandolo in base alla tipologia.

La soluzione per il trasporto marittimo delle tue merci pericolose